Menu

Tink acquisisce Eurobits

Siamo entusiasti di annunciare che Tink ed Eurobits Technologies hanno deciso di unire le proprie forze. L’acquisizione di Eurobits rappresenta un grande passo per noi nell’ottica di espanderci ulteriormente in tutta Europa e per completare la nostra strategia di crescita organica di rafforzare costantemente la nostra piattaforma, con l’obiettivo di aumentare la connettività ed espandere la nostra offerta di prodotti. In questo modo siamo pronti ad estendere la portata della nostra piattaforma di open banking a 17 mercati, soprattutto in Europa e in America Latina.

Tink <3 Eurobits

Eurobits è stata fondata nel 2004 con sede a Madrid ed è nota per le sue strette collaborazioni con molte delle principali banche e fintech in Europa e in America Latina. Eurobits condividerà con Tink importanti clienti internazionali, dato che i suoi servizi sono già utilizzati da oltre 50 banche e fintech come BBVA, Santander, Sabadell, Fintonic, Telefonica e La Banque Postale.

Consideriamo Eurobits come uno dei pionieri dell’open banking; per questo siamo certi che la nostra collaborazione sarà un punto di svolta nel settore, anche grazie al fatto che le nostre aziende condividono lo stesso impegno per l’innovazione, l’eccellenza del prodotto e l’attenzione al cliente.

Insieme, porteremo avanti la nostra missione, ossia continuare a supportare il nuovo mondo della finanza costruendo la migliore piattaforma di open banking in Europa, offrendo la connettività e la tecnologia di cui banche, fintech e startup hanno bisogno per il futuro dei servizi finanziari.

Via via che i nostri team si integreranno in un’unica grande squadra, riceverete ulteriori notizie sui progetti a cui andremo a lavorare insieme nei prossimi mesi. Le possibilità dell’open banking sono infinite. E questo è solo l’inizio.

Restate in ascolto! 😉