Tag

Italy

Enel X picks Tink as its open banking partner
2020-09-24·2 min read

Enel X sceglie Tink come suo partner per l’open banking

Stiamo collaborando con Enel X Financial Services per portare servizi di digital money management a milioni di suoi clienti. Con strumenti coinvolgenti e consigli personalizzati, i loro utenti possono prendere decisioni finanziarie smart.

3 ways open banking can boost financial inclusion
2020-09-07·7 min read

3 modi in cui l'open banking può migliorare l'inclusione finanziaria

Rafael Plantier, Country Manager di Tink per UK e Irlanda, spiega come la tecnologia open banking possa aprire i confini digitali dei servizi finanziari a molte più persone, aiutando le aziende ad operare in modo più efficiente.

What's the EBA Opinion on obstacles for PSD2 APIs?
2020-07-29·7 min read

Qual é il vero significato dell'opinione dell'EBA sugli ostacoli delle API PSD2

Il riassunto di Tink sull’opinione dell’EBA sugli ostacoli delle API PSD2 - e cosa significa.

Tink acquires Instantor
2020-07-17·2 min read

Tink acquisisce Instantor

Siamo entusiasti di annunciare che Tink sta collaborando con Instantor, principale fornitore europeo di soluzioni di credit-decision. Costruiti con tecnologia open banking, i prodotti Instantor rafforzano la nostra posizione in Europa.

Background refresh - Tink
2020-05-13·4 min read

Aggiornamento in background: l'arma segreta delle app finanziarie

Il continuo accesso ai dati finanziari dei clienti ti aiuta ad offrire, ai clienti stessi, servizi sempre più efficienti senza che loro debbano muovere un dito. Puoi farlo da subito, senza aver bisogno della licenza PSD2.

Tink <3 Eurobits
2020-03-27·2 min read

Tink acquisisce Eurobits

Siamo entusiasti di annunciare che Tink ed Eurobits Technologies hanno deciso di unire le proprie forze. L’acquisizione di Eurobits rappresenta un grande passo per noi nell’ottica di espanderci ulteriormente in tutta Europa.

Italy
2019-12-05·3 min read

Tink arriva nel Bel paese: siamo in Italia

Il viaggio di Tink è partito ormai 7 anni fa dalla Svezia ed approda oggi nel suo 14esimo porto sicuro, l’Italia, un mercato pronto a godere delle opportunità dell’open banking.